Su di noi

Sono oltre venticinque anni che respiro il profumo dell’officina. Ero poco più che un ragazzo quando nel 1987, fondando AIRCAT, l’ho fatto per la prima volta. A quell’epoca avevo molti sogni, ma anche idee ben chiare e tanta determinazione. Volevo andare incontro al futuro, correndo se necessario. Nel centro della mischia senza mai perdere il passo.

1
2
3
4
5
6
7

Volevo creare un centro assistenza altamente specializzato, che diventasse un punto di riferimento nel mercato della climatizzazione. Volevo professionalità, concretezza e un supporto tecnico-commerciale d’eccellenza.

A distanza di tanto tempo, non ho la presunzione di dire che ci sono  riuscito. Sono però certo di aver costruito qualcosa di solido. Una realtà affidabile in cui sono le persone quello straordinario valore aggiunto che ci fa fare la differenza.

Abbiamo raggiunto traguardi importanti, sempre con i piedi ben ancorati a terra e la mente proiettata al futuro. Queste sono le mie certezze.

Anche se oggi il mio ruolo mi porta lontano dall’officina, è lì che tutto è iniziato. È lì che batte il cuore di AIRCAT. Ogni mattina il suo profumo mi ricorda da dove sono partito e mi conferma che qualsiasi sogno, se perseguito con dedizione e umiltà, può essere realizzato.

Paolo Crosetto
Amministratore Delegato